Vath Smart Service

Via Antonio Aceto, 8, Chieti
riferimento: Dott. Vinceno Angeloni
vathsmartservices@gmail.com
+393402711542

Attività

Le nostre attività aziendali coprono totalmente le esigenze di consulenza di alto livello da parte di aziende private (in particolare P.M.I.) ed Enti di P.A. (Comuni, Consorzi di enti e Società controllate). L’idea di base è che una piccola azienda, pur avendone assoluta necessità, non può generalmente permettersi di avere nel suo staff dirigenti esperti “di lungo corso”: qui entra in gioco TheateConsult.
In particolare le attività che svogliamo sono:

– Assistenza all’imprenditore in scelte di natura commerciale;
– Attività di controllo costi e controllo di gestione in generale;
– Penetrazione nuovi mercati (reti di vendita, studi preliminari);
– Decisioni su investimenti e acquisti strategici, (Make or Buy);
– Studi ed attuazioni di progetti di differenziazione produttiva o di delocalizzazione delle risorse;
– Certificazioni di Sistema ( Qualità, Ambiente, Sicurezza sul Lavoro, Etica e Responsabilità Sociale d’Impresa);
– Certificazione di Marchi di Qualità Agroalimentari e di Marketing Territoriale;
– Formazione del personale mediante corsi personalizzati in funzione dei profili aziendali, da svolgere in sede o presso le aziende clienti;
Inoltre le attività aziendali si rivolgono con attenzione allo diffusione dei concetti di sostenibilità energetica, circolarità delle risorse e “green economy”.
In tal senso la nostra azienda sviluppa, attività di consulenza legate all’uso di varie forme di risorse rinnovabili (fotovoltaico, solare termico, piccoli impianti eolici, piccoli impianti idroelettrici, impianti ed infrastrutture per la mobilità ecosostenibile) valutandone in analisi la fattibilità e curandone anche l’assistenza alla loro realizzazione. Nella visione di quanto appena detto, l’esperienza pregressa maturata nel settore petrolifero classico, ha permesso di riorientare le nostre scelte verso il settore di produzione e utilizzo del Biogas/Biometano con la decisione condivisa da tutti i soci di aderire al CIB.
Contestualmente ci poniamo l’obiettivo di sviluppare nelle regioni del Centro Italia un’attività di supporto tecnico a tutte quelle aziende, Pubbliche o private che intendano iniziare o implementare attività di produzione diretta o commercializzazione di Biogas/Biometano per soddisfare le proprie esigenze o sviluppare il proprio business.

X