
Elettroteam SRL
Viale rimembranze 36/B 26900 – LODI
P.IVA 10496820159
mail 1: [email protected]
mail 2: [email protected]
Tel Fisso: 0371475401
Mobile Roberto Libè: 328 4591223
Pec: [email protected]
Dal 1991, nel nostro studio esercitiamo attività di verifica, progettazione e consulenza tecnica di impianti elettrici prevalentemente industriali e di produzione energia elettrica da fonti rinnovabili. Abbiamo progettato e gestito oltre 1000 impianti fotovoltaici e numerosi impianti Biogas e Idrici in tutta Italia.
La società Elettroteam srl si avvale della pluridecennale esperienza del sig. Silvano Libè che ha lavorato per trentacinque anni in Enel Distribuzione spa con vari incarichi tecnici, compreso capo unità Esercizio e Sviluppo Rete e Verifiche Impianti.
In particolare siamo specializzati nell’esecuzione delle seguenti attività:
- Verifiche strumentali protezioni di Interfaccia SPI e protezioni generali SPG di impianti Fotovoltaici, Biogas, Idrici ed Eolici.
- Denunce annuali Agenzia delle Dogane, Autorità Energia Fuel Mix ecc
- Gestione pratiche burocratiche di qualsiasi genere per impianti di produzione energia da fonti rinnovabili (GSE, Dogane, Enel ecc).
- Verifiche strumentali e perizie su impianti fotovoltaici con apposita strumentazione
- Verifiche degli impianti nei luoghi con pericolo di esplosione;
- Classificazione degli impianti nei luoghi con pericolo di esplosione per la presenza di gas, vapori e polveri;
- Valutazione del rischio da fulmine;
- Progettazione esecutiva di impianti elettrici industriali AT-MT-BT
Nella nostra pluriennale attività abbiamo eseguito verifiche e progettazioni di varie tipologie impiantistiche industriali, civili e del terziario, private e pubbliche.
Siamo specializzati nella progettazione e direzione lavori di impianti per la ricarica di veicoli elettrici; a tal proposito il nostro studio ha l’esclusiva per l’Italia della progettazione e direzione lavori per i distributori di energia della famosa Casa Costruttrice Tesla Motors per la quale lavoriamo direttamente senza intermediari con più di 15 stazioni già realizzate a altrettante in corso.