La proposta Sapio nel settore del biometano

Il Gruppo Sapio, azienda italiana leader nel settore dei gas, mette a disposizione il proprio know-how e la propria esperienza nel settore del biometano, per aiutare le aziende agricole e le realtà industriali a diventarne produttori effettivi e riconosciuti.

La nostra offerta comprende tutto ciò che è necessario per passare dalla produzione di biogas alla produzione di biometano.

Sapio affronta i progetti per la produzione di biometano in modo sistematico: la base di partenza è uno studio di fattibilità tecnico-economica che comprende non solo le valutazioni di investimento per la parte impiantistica, ma anche un supporto per individuare il miglior piano di cambio di alimentazione dei digestori e giungere alla fornitura “chiavi in mano” di tutte le apparecchiature necessarie per produrre biometano. Tutto questo minimizza i rischi del produttore di biogas, poiché Sapio si pone come interlocutore unico tra l’uscita del digestore e l’immissione del biometano nel mercato dell’autotrazione, al fine di permettere al produttore l’ottenimento dei CIC.

In qualità di sponsor, Sapio sarà presente in tutte le tappe del BiogasDoneRight Tour dal 21 al 30 gennaio 2019. Vieni a trovarci, sapremo trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze.

Per maggiori informazioni

biometano@sapio.it

Tel: 039.8398225

X