De Besi – Di Giacomo SpA
Lungotevere Flaminio 14 – 00196 Roma
Tel. +39 06 3608391 – Fax +39 06 3612787
Via Cassolo 6 – 20122 Milano
Tel. +39 02 58326975 – Fax + 39 02 58300342
www.debesidigiacomo.it

Consulente dedicato per i soci CIB
Mirco Gigliarelli
mirco.gigliarelli@dbdg.it
M +39 339 2011691
T +39 06 36083975

Attività

De Besi – Di Giacomo S.p.A. è una Società di Consulenza di Intermediazione Assicurativa. L’avvio del sodalizio delle famiglie De Besi e Di Giacomo comincia, a tutti gli effetti, nel 1959. L’attività professionale cresce e si rafforza nei successivi 60 anni e prosegue oggi con la terza generazione, rappresentando la sicurezza di una scelta vincente per i propri Clienti.

La nostra struttura aziendale, certificata ISO9001 e ISO14001, ci permette di assistere la Clientela appartenente a tutti i settori. I rischi industriali, compresi quelli agricoli, commerciali, così come i rischi individuali, vengono curati con la medesima attenzione. Siamo al vostro fianco dalla valutazione dei rischi alla scelta della copertura più adatta alle vostre esigenze, con particolare attenzione all’assistenza sinistri, gestendo a 360 gradi tutte le necessità. Ci prendiamo cura dei nostri Clienti supportandoli in ogni singola operazione grazie al nostro personale dedicato ed esperto in: analisi del rischio; contrattualistica; controllo dei costi; selezione delle coperture assicurative; gestione delle polizze; gestione dei sinistri.

Per un risultato ottimale e un servizio di consulenza assicurativa articolato e completo.

Costruiamo ogni tipo di copertura assicurativa per le aziende, dalle polizze all risks a quelle del Consiglio di Amministrazione (D&O), ponendo grande attenzione alla qualità del servizio con assistenza personalizzata dei nostri collaboratori. Questi, supportati dalle unità operative all’interno della nostra Società, realizzano un piano di protezione assicurativa “su misura”.

Tuteliamo le aziende agricole  dalle richieste di risarcimento di terzi (R.C.T.), da infortuni sul lavoro di collaboratori e dipendenti (R.C.O.), da danni eventualmente causati dai prodotti (R.C. prodotti) oltre ai danni causati da inquinamento (R.C. danni ambientali), da danni ai fabbricati (fabbricati in genere, stalle, magazzini, enti all’aperto, ecc.) al contenuto (attrezzature, macchine agricole, scorte, prodotti) contro tutti i rischi: furto, incendio, fulmini, danni elettrici ed elettronici, atti vandalici, eventi atmosferici, terremoto, ecc… Assicuriamo il bestiame sia per il furto che per la morte. Polizze specifiche all risks per reti, strutture antigrandine e serre. Abbiamo soluzioni per ogni tipologia di realtà agricola comprese quelle vitivinicole, allevamenti, agriturismo, tramite prodotti assicurativi specifici. Tuteliamo inoltre tutti gli impianti di energia rinnovabile (biomasse, fotovoltaico, ecc.), con soluzioni assicurative competitive e complete, sia nella fase della sua costruzione che della sua gestione e manutenzione.

Allegati

Numero addetti: 55

Presenza sul mercato: 60 anni

X