Galileo Technologies S.A.

Av. General Paz Provincia 265 –

(B1674AOA) Sáenz Peña, Partido de Tres de Febrero – Provincia de Buenos Aires, Argentina

Tel.: +54 11 4712 8000

E-mail: [email protected]

Sito web:  www.galileoar.com

Attività

Negli ultimi trenta anni Galileo Technologies S.A. ha sviluppato prodotti e servizi per rendere economicamente fattibile la produzione, il trasporto ed il consumo del gas naturale, del biometano e dell’idrogeno. La sua vasta gamma di soluzioni personalizzate fornisce energia efficiente a 70 Paesi, riducendo i costi operativi o monetizzando nuove fonti di gas. Puntando sull’aumento della competitività dei propri clienti attraverso la massima qualità ambientale, Galileo progetta e produce:

Impianti di upgrading del biogas
La soluzione ZPTS di Galileo è un’unità modulare che contiene tutti gli
elementi necessari per la purificazione e l’upgrading del biogas, riducendo
il contenuto di CO2 fino a meno di 200 PPM.

Impianti di compressione del biogas
La linea di prodotti Microbox di Galileo comprende tutti i componenti necessari per comprimere il biogas in un’ampia gamma di pressioni di esercizio e portate. Il cuore del sistema è costituito  alle linee di compressori NX o MX, che sono il risultato di oltre 30 anni di esperienza e milioni di ore di funzionamento con diversi tipi di gas (biogas, gas naturale, idrogeno, ecc.).

Impianti di liquefazione biometano e CO2

La tecnologia Cryobox-Bio di Galileo è una stazione di liquefazione del biogas completamente integrata. La tecnologia plug-and-play e la particolare configurazione consentono di trattare  un’ampia gamma di portate. La soluzione opera con un esclusivo ciclo di liquefazione del gas per la produzione su piccola scala brevettato da Galileo Technologies SA, che consente la produzione di biometano liquefatto con bassi costi operativi e di investimento.

I numeri

Anno Fondazione: 1987
Dipendenti: 300
Sedi Azienda: 3 in Argentina; 1 in U.S.A.

X