febbraio, 2026
Warning: Illegal string offset 'lang' in /var/www/clients/client1/web38/web/wp-content/plugins/eventON/includes/class-calendar_generator.php on line 1009
4feb - 7feb 410:00feb 7Fieragricola 2026
Dettagli Evento
CIB e Farming for Future Foundation tra biogas e innovazione agricola, soluzioni di logistica avanzata per la filiera del biogas/biometano, fertilizzazione organica efficiente con il digestato. Sono alcuni dei temi
Mostra di più
Dettagli Evento
CIB e Farming for Future Foundation tra biogas e innovazione agricola, soluzioni di logistica avanzata per la filiera del biogas/biometano, fertilizzazione organica efficiente con il digestato. Sono alcuni dei temi che saranno approfonditi in occasione della prossima edizione di Fieragricola, dal 4 al 7 febbraio 2026 Veronafiere all’interno del Padiglione 11 dedicato alle agrobioenergie.
Durante le giornate della fiera, Farming for Future Foundation insieme al CIB Consorzio Italiano Biogas organizzeranno quattro convegni nello spazio dell’Area forum Fieragricola del Padiglione 11, coinvolgendo anche i Soci del Consorzio espositori in alcuni workshop tematici, dedicati non solo alle soluzioni tecnologiche per il biogas e il biometano, ma anche alla gestione delle biomasse, al trattamento del digestato e all’ottimizzazione dei processi. I convegni si terranno presso l’Energy Forum del Padiglione 11.
Tra le novità di questa edizione, sempre in collaborazione con la Farming For Future Foundation, il CIB propone alcuni tour guidati nell’area Expo macchine agricole del Padiglione 11 Agroenergie, per approfondire e scoprire le soluzioni in ambito di mobilità sostenibile in agricoltura, logistica e fertilizzazione organica. Scopri il programma completo qui.
Per saperne di più: https://www.fieragricola.it/
Quando
4 (Mercoledi) 10:00 - 7 (Sabato) 0:00
Località
Verona Fiere
Viale dell' Industria - Ingresso Teodorico





