PIONEER HI-BRED ITALIA srl

Via Pari Opportunità, 2 – 26030 Gadesco Pieve Delmona (CR)

informazioni@pioneer.com

www.agronomico.com

www.agronomico.com

Attività

La costituzione di Corteva Agriscience™, Divisione Agricoltura di DowDuPont è stata annunciata a febbraio 2018 come risultato finale del processo di fusione di Dow e DuPont.

Corteva diventerà una società indipendente e interamente focalizzata sull’agricoltura a giugno 2019, quando si completerà la procedura di riorganizzazione e divisione di DowDuPont in entità distinte, tra cui la stessa Corteva Agriscience. 

La nuova società che stiamo costruendo raggrupperà i punti di forza di DuPont Pioneer, DuPont Crop Protection e Dow AgroSciences e si dedicherà allo sviluppo di nuove soluzioni per l’agricoltura, offrendo agli agricoltori di tutto il mondo la più completa gamma di prodotti e servizi del settore.

In Corteva ci proponiamo di non essere solo un mero fornitore di prodotti per l’agricoltura,  ma puntiamo a diventare un chiaro punto di riferimento agronomico e gestionale per l’intero comparto agro-alimentare italiano. L’obiettivo che ci prefiggiamo è quello di contribuire attivamente al successo di tutti gli attori della filiera, dai coltivatori fino ai consumatori finali, con proposte innovative da cui tutti potranno trarre beneficio.

Arricchiamo la vita di produttori e consumatori, assicurando il progresso per le generazioni future.

X